Ora e luogo: Ora dell'evento 10 Marzo 9:00Luogo dell'eventoCasa

In un momento difficilissimo per tutti, emergenziale per la salute pubblica, l’economia, le relazioni umane, la scuola c’è!
I docenti del TITO ACERBO da venerdì scorso sono al lavoro per fornire lezioni da remoto ai loro alunni. Già più di 500 ore online (180 da stamattina) con slide, materiale digitale, lezioni frontali con meeting di gruppo.
I ragazzi: meravigliosi!!!! In pigiama, col cornetto del mattino in mano, collegati da cucine/letto/sala da pranzo/divano ma tutti lì, a sentire le lezioni, ad interagire al meglio, consapevoli della gravità del momento.
Perché la scuola è una famiglia, perché il #TitoAcerbo è una grandissima famiglia, perché lo sappiamo: “Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare”.
E noi non siamo duri, no. Noi siamo DURISSIMI.
#NOICELAFAREMO# #Piùfortidelcoronavirus #TitoAcerbotifaitalia #TitoAcerbo #pescara #

Visualizza tutti gli appuntamenti