Ora e luogo: Ora dell'evento 2 - 11 MarzoLuogo dell'eventoIn rete

I percorsi per l’Orientamento delle classi quinte continuano molto proficuamente in collaborazione con l’Ateneo “Gabriele D’Annunzio” di Chieti/Pescara.

Dal 2 all’11 marzo le studentesse e gli studenti sono ospiti “online” della Scuola delle Scienze Economiche, Aziendali, Giuridiche e Sociologiche: la struttura dell’Ateneo preposta al Coordinamento di ampia parte dell’offerta didattica di una delle macroaree disciplinari più importanti delle Scienze Sociali.

All’interno di ciascuno dei quattro webinar si prevedono tre brevi seminari tematici, incentrati sull’attualità degli studi giuridico-economici e sulle sfide provenienti dal mondo del lavoro: un’offerta composita e davvero ricca di stimoli.

La frequenza di tali attività permette di conseguire:

– crediti formativi per l’anno scolastico in corso;

– crediti universitari validi per l’iscrizione in corsi di laurea afferenti l’Ateneo “Gabriele D’Annunzio” di Chieti/Pescara.

Iniziativa organizzata dalle referenti d’Istituto Prof.ssa Quintili e Prof.ssa De Ninis in collaborazione con la Scuola delle Scienze Economiche Aziendali Giuridiche e Sociologiche dell’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti/Pescara.

Visualizza tutti gli appuntamenti