Ora e luogo: Ora dell'evento 25 Marzo 15:30Luogo dell'eventoIn Rete

Giovedì 25 marzo alle ore 15,30 è in programma un incontro online di Orientamento per le classi quinte del nostro Istituto con la facoltà di “Economia, Imprese e Mercati Finanziari” dell’Ateneo “Gabriele D’Annunzio” di Chieti/Pescara.

L’intervento formativo del Prof. Pandimiglio avrà ad oggetto: “Il ruolo dell’innovazione tecnologica e la crescita economica”.

Inoltre, verrà presentato alle studentesse ed agli studenti il rinnovato corso di laurea, con una offerta formativa che, dal punto di vista professionale ed imprenditoriale, è più attuale rispetto alle sfide dei settori economici e dei mercati finanziari.

Iniziativa organizzata dalla referente d’Istituto Prof.ssa Cinzia De Ninis in collaborazione con la Prof.ssa Paola Nardone Professore Ordinario di Storia Economica – Presidente Corso di Laurea in Economia, Mercati e Sviluppo – e con la Prof.ssa Ada Di Nucci dell’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti/Pescara.

Mercati E Finanza

Visualizza tutti gli appuntamenti