Ora e luogo: Ora dell'evento 12 Ottobre 10:30 - 12:00Luogo dell'eventoAula De Carlo

Nella storica cornice dell’Aula De Carlo dell’Istituto Tecnico Tito Acerbo si è svolto il 12 ottobre 2021 l’apprezzatissimo evento conclusivo delle azioni previste dal PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, relativo al miglioramento delle competenze chiave degli allievi con il potenziamento delle aree disciplinari di base come la lingua italiana, le lingue straniere, la matematica, le scienze, le  tecnologie e i nuovi linguaggi. In rappresentanza di tutti gli studenti e le studentesse della nostra scuola, hanno partecipato la 2C TUR e i rappresentanti della 2C AFM e della 2A CAT. Lo staff del progetto, composto dal DS Carlo Di Michele, il DSGA Michele Bucci col suo team , i docenti prof. Rocco Bompensa, Olga Sabelli hanno consegnato nelle mani degli allievi la borraccia e lo zainetto, segno tangibile e gradito del Programma Operativo Nazionale “School Aid” finanziato con i fondi strutturali europei. Il Programma ha consentito di assegnare in comodato d’uso gratuito pc portatili, libri di testo, dizionari, manuali tecnici, audiolibri in lingua italiana e straniera, prontuari e manuali tecnici specifici. Davvero un Caleidoscopio di Risorse, apprezzato da tutta la Comunità dell’Acerbo, per le preziose opportunità offerte nell’anno scolastico trascorso e per quelli a venire.

Visualizza tutti gli appuntamenti