Avviso, Prot. n. 1151 del 25/01/2022

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto, è convocata l’assemblea di istituto degli studenti per il giorno 27 gennaio 2022 a partire dalle ore 9.30 con il seguente ordine del giorno:

1. Giornata della memoria

Il programma dell’assemblea prevede:

• Ore 9.30/10.30 Introduzione e lettura di brani antologici sul tema della memoria dell’Olocausto – a cura dei rappresentanti degli studenti
  • Ore 10.30 Presentazione e proiezione del film Il fotografo di Mathausen

L’assemblea si svolgerà in modalità a distanza; nei prossimi giorni saranno fornite le indicazioni per effettuare il collegamento.

La presente vale come Avviso alle famiglie e liberatoria dalla vigilanza dal momento in cui viene pubblicata sul sito. La partecipazione all’Assemblea è libera e non richiede appello iniziale.

Si raccomanda il rispetto delle regole di comportamento previste nel Regolamento di Istituto per le attività a distanza.

Prof. Carlo Di Michele

Circolare Assemblea studenti 2022 27 gennaio