Avviso, interno del 6/09/2017

Come tutti gli anni ripetiamo la nostra iniziativa volta alla concessione di provvidenze economiche a favore degli studenti delle prime classi nonché ai diplomati dell’anno corrente che si iscriveranno a facoltà universitaria.

Mentre per gli studenti da poco diplomati provvederemo noi dell’Associazione contattandoli direttamente attraverso gli indirizzi mail forniti dalla segreteria scolastica, per gli alunni delle prime classi dovranno essere i genitori a proporre le candidature.

Poiché il termine ultimo per la presentazione delle domande per conseguire i suddetti benefici scade il 15/11/2017, vi invitiamo ad aderire quanto prima a questa iniziativa.

Per quanto sopra alleghiamo i seguenti documenti:

a) Regolamento per la erogazione di fondi in favore di studenti, predisposto dal nostro C.D.;

b) Bando di concorso;

c) Domanda per partecipare all’assegnazione di provvidenza economica.

Ringraziando vivamente, porgiamo cordiali saluti.

Associazione Tito Acerbo

Tito Acerbo