Circolare Prot. n. 14481 del 23/11/2021

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto, è convocata l’assemblea di istituto degli studenti per il giorno 24 novembre, con il seguente ordine del giorno: I danni del Covid sui ragazzi e sensibilizzazione generale. Invitati speciali: la dott.sa Oriana Cipollone  e la dott.sa Cinzia D’Orazio, entrambe psicologhe.

L’assemblea si svolgerà in presenza, ma gli studenti si collegheranno on line rimanendo nelle rispettive classi, con il seguente orario:

• dalle 8.55 alle 10.55 classi del biennio
  • dalle 11.15 alle 13.30 classi del triennio (alle 13.30, terminata l’assemblea le classi del triennio potranno uscire)

I rappresentanti di classe degli studenti cureranno l’ordinato svolgimento dell’assemblea nelle proprie aule.

Gli insegnanti rimarranno in servizio garantendo l’opportuna vigilanza delle proprie classi.

La presente vale come Avviso alle famiglie dal momento in cui viene pubblicata sul sito.

Si raccomanda il rispetto delle regole di comportamento previste nel Regolamento di Istituto anche per le attività a distanza.

Gli alunni sono tenuti ad informare i genitori.

Prof. Carlo Di Michele

Circolare Assemblea studenti 2021 11 novembre