Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto, sentito il Comitato Studentesco, è convocata l’assemblea studentesca per il giorno 23 dicembre 2019 dalle ore 8,10 e fino a conclusione della stessa con il seguente ordine del giorno:
- Discussione temi di attualità
- Problematiche scolastiche
- Varie ed eventuali.
I rappresentanti di Istituto, il comitato studentesco e il servizio d’ordine vigileranno e assicureranno il regolare svolgimento dell’assemblea, che potrà essere sciolta dal Dirigente Scolastico in ogni momento per motivi disciplinari.
Durante l’assemblea è vietato rimanere nelle aule e farvi ritorno per qualsiasi motivo, i cancelli resteranno chiusi e riaperti quando il Presidente dell’Assemblea comunicherà al Dirigente la conclusione della stessa. Durante l’assemblea la vigilanza è affidata al Comitato Studentesco ed ai Rappresentanti di Istituto; i docenti incaricati verificheranno il buon andamento dell’assemblea.
Chiunque abbia un comportamento scorretto o dannoso a sé o ad altri sarà ritenuto responsabile e soggetto alle sanzioni di legge, nonché a quelle previste dal Regolamento d’Istituto.
Ai collaboratori scolastici della sede centrale e di Via Parco Nazionale è affidato il compito di vigilare negli edifici in base ai compiti assegnati.
LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA E’ LIBERA E NON PREVEDE APPELLO INIZIALE.
LA PRESENTE VALE COME AVVISO ALLE FAMIGLIE E LIBERATORIA DALLA VIGILANZA DAL MOMENTO IN CUI VIENE PUBBLICATA SUL SITO.
GLI ALUNNI SONO TENUTI AD INFORMARE I GENITORI.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Carlo DI MICHELE
Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD
Raffaele Odorisio
Docente