Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto, sentito il Comitato Studentesco, è convocata l’assemblea studentesca per il giorno MERCOLEDI’ 27 APRILE 2016 dalle ore 11,10 e fino a conclusione della stessa con il seguente ordine del giorno:
- TESTIMONIANZE SUGLI SBARCHI A IDOMENI
- VARIE ED EVENTUALI
I rappresentanti di Istituto, il comitato studentesco e il servizio d’ordine vigileranno e assicureranno il regolare svolgimento dell’assemblea, che potrà essere sciolta dal Dirigente Scolastico in ogni momento per motivi disciplinari.
Durante l’assemblea è vietato rimanere nelle aule e farvi ritorno per qualsiasi motivo, i cancelli resteranno chiusi e riaperti quando il Presidente dell’Assemblea comunicherà al Dirigente la conclusione della stessa.
Durante l’assemblea la vigilanza non è affidata ai docenti ed ai collaboratori scolastici ma al Comitato Studentesco ed ai Rappresentanti di Istituto.
Chiunque abbia un comportamento scorretto o dannoso a sé o ad altri sarà ritenuto responsabile e soggetto alle sanzioni di legge, nonché a quelle previste dal Regolamento d’Istituto.
Ai collaboratori scolastici della sede centrale e di Via Parco Nazionale è affidato il compito di vigilare negli edifici in base ai compiti assegnati.
LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA E’ LIBERA,
LA PRESENTE, DALLA SUA PUBBLICAZIONE SUL SITO, VALE COME AVVISO ALLE FAMIGLIE, ALE QUALI SI RICORDA CHE GLI STUDENTI NON SONO SOGGETTI A VIGILANZA SPECIFICA DEI DOCENTI DAL MOMENTO DELL’INIZIO DELL’ASSEMBLEA.
GLI ALUNNI SONO TENUTI AD INFORMARE I GENITORI.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Annateresa Rocchi
Raffaele Odorisio
Docente