Circolare Prot. n. 12714 del 22/09/2022

Nell’ambito della Giornata Europea delle Lingue e della manifestazione per tale ricorrenza prevista nella nostra scuola, il 26 settembre avrà luogo la cerimonia di consegna delle certificazioni linguistiche di inglese, francese e spagnolo agli alunni ed alunne dell’istituto Acerbo.

La cerimonia si svolgerà dalle lunedì 26 settembre dalle ore 10 alle ore 10.50 nell’Aula Magna della scuola.

Le certificazioni sono state rilasciate da prestigiosi  enti formativi riconosciuti dal Miur, quali  “University of Cambridge”, ” Alliance Francaise”, ”Istituto Cervantes”  e sono state conseguite con successo nelle sessioni primaverili- estive dell’a.s. 2021/22, per i livelli A2 (inglese); B1 ( inglese-francese-spagnolo); B2 (inglese).

La consegna dei diplomi originali avverrà alla presenza del D.S. Carlo Di Michele, delle docenti  referenti  dei corsi di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche CAMBRIDGE (prof.ssa Olga Sabelli),  ISTITUTO CERVANTES  (prof.ssa Tanya Fontana) e ALLIANCE FRANCAISE (prof.ssa Elena Gardelli).

Si coglie l’occasione per complimentarsi con tutti gli studenti che, nonostante la difficile situazione pandemica, hanno partecipato ai corsi con assiduità ed impegno e con coloro che hanno sostenuto l’esame, cimentandosi nelle  abilità di interazione scritta e orale, ascolto, comprensione e lettura, con lodevoli risultati per il proprio successo formativo.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo Di Michele

Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD

  timbro Giornata delle lingue straniere Consegna certificazioni-signed



Sezioni