Circolare Prot. n. 14820 del 12/12/2019

Carissimi Genitori,
nell’augurarvi un sereno Natale, vi informo che a dicembre 2019 si concluderà il primo trimestre e che dal 13 al 20 dicembre si svolgeranno gli scrutini.

Dal 21 dicembre 2019 tutti i genitori, accedendo all’area riservata SCUOLANEXT presente sul sito www.istitutotecnicoacerbope.gov.it, tramite la password in loro possesso (chi non la ha la deve richiedere in segreteria alunni) potranno vedere i voti trimestrali (pagella) e l’eventuale scheda di recupero per gli alunni che hanno delle insufficienze. Le modalità previste per il recupero sono: sportello didattico pomeridiano su richiesta degli alunni e/o studio autonomo dello studente.

I sigg. genitori sono tenuti a prendere visione dei suddetti documenti e ad apporre il flag di presa visione sulla pagella.

NON SARANNO CONSEGNATE PAGELLE CARTACEE

N.B. Per gli studenti delle classi quinte verrà verbalizzata dai rispettivi Consigli di classe la conversione dei crediti del 3° anno di corso come disposto dal D.Lgs 62/2017. I nuovi crediti convertiti potranno essere consultati sulla bacheca dell’area riservata in Argo ScuolaNext.

Distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo DI MICHELE

Documento prodotto e conservato in

originale informatico e firmato digitalmente

ai sensi dell’art. 20 del CAD

  Circolare Valutazione Primo Periodo 2019 2020



Sezioni