RIUNIONE IN PRESIDENZA CON LO STAFF DEL  PROGETTO  ERASMUS +FLI CReate

Lo staff di progettazione, alla presenza del DS, si è riunito per discutere  alcune scelte importanti al fine di  proseguire l’implementazione del progetto e procedere alla suddivisione dei compiti di ciascun insegnante. Le prime attività da svolgere saranno  le learning activities  per la mobilità e formazione  del personale docente che opererà  all’interno delle classi pilota. Inoltre, si è data attenzione all’organizzazione e alla gestione delle newsletter e foto,  da inviare dopo ogni attività quali:  kick-off meeting, transnational meetings, learning activities, a conclusione degli output e dell’evento finale. Tutti i lavori saranno inseriti nella piattaforma ADMIN PROJECT che verrà gestita dalle docenti referenti.

In ultimo, è stato trattato un ulteriore punto relativo alla Literacy Competence, da  svilupparsi nelle varie fasi  per comprendere e utilizzare testi scritti, riflettere su di essi e impegnarsi nella loro lettura e rielaborazione  al fine di raggiungere i propri obiettivi, di sviluppare le proprie conoscenze e le proprie potenzialità in materia.