Concorso ordinario Scuola secondaria di I° e II° grado – Commissioni di valutazione. Apertura funzioni per la presentazione delle candidature. Decreto Dipartimentale n. 23 del 5/01/2022

Con riferimento alla Nota dell’USR per l’Abruzzo n. 1530 del 25 febbraio u.s. 5/01/2022, si avvisano tutti i docenti che, per la costituzione delle commissioni esaminatrici del concorso in oggetto, considerata la necessità di reperire un numero maggiore di aspiranti, dal 25/02/2022 al 03/03/2022 sarà possibile presentare l’istanza all’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo per la presentazione delle candidature come presidente, componente, membro aggregato di lingua inglese e segretario.

L’istanza si presenterà tramite compilazione del modello di domanda allegato al presente avviso che dovrà essere inviato sempre entro il 03/03/2022 al seguente indirizzo di posta elettronica: usplaquila@gmail.com. Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae datato e sottoscritto nonché copia del documento di identità.

Nell’istanza di partecipazione gli aspiranti dovranno dichiarare il possesso dei requisiti previsti dai succitati articoli e la mancanza di condizioni ostative all’incarico previste dagli artt. 13 e ss del DM 326/2021.

Come noto, all’USR per l’Abruzzo compete la gestione del concorso indicato in oggetto, per le seguenti classi di concorso:

  • A012 – discipline letterarie istituti II° grado ,
  • A022 – italiano, storia, geografia nella scuola secondaria di I° grado
  • AN56 – strumento musicale nella scuola secondaria di I° grado (violoncello)
  • ADMM – sostegno scuola secondaria di I° grado

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Carlo DI MICHELE)

Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD

Scarica il documento (PDF)

Scarica il documento (Word)