Il contenuto della circolare numero è riservato.
La Regione Abruzzo promuove il progetto “Europa sotto casa” organizzando in ciascuna provincia una giornata dedicata all’orientamento, alla formazione, al lavoro per la promozione delle politiche attive di lavoro.
L’incontro previsto a Pescara per venerdì 28 ottobre p.v. in Piazza della Rinascita è un’occasione per gli alunni delle classi quinte in cui incontrare le grandi aziende del territorio, gli attori della formazione postdiploma, il Centro Europe Direct, oltre che per visitare gli stand espositivi.
E’ possibile prenotare un colloquio individuale con ciascun espositore, con l’opzione di allegare il proprio cv in formato pdf, compilando il form online a fine pagina del seguente indirizzo: https://europasottocasa.it.
Pertanto, il giorno 28 ottobre le lezioni delle classi quinte termineranno alle ore 11.15; gli alunni sono autorizzati a recarsi autonomamente nell’area espositiva della manifestazione, uscendo da scuola alle ore 11,15 (al termine della ricreazione) e rientrando autonomamente presso le proprie abitazioni.
I docenti in orario provvederanno ad indicare sul registro elettronico l’assenza come ore dedicate ai PCTO.
Per eventuali informazioni occorre riferirsi al Referente Prof.ssa Cinzia De Ninis
Il Dirigente Scolastico
Prof. Carlo Di Michele
Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD
Redazione Web Acerbo