L’Acerbo apre le porte per gli Open Days in presenza!

Ingresso consentito previa esibizione di Green Pass nel rispetto delle norme anti-Covid.

La scuola sarà aperta dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. I genitori verranno accolti a gruppi ogni 30 min a partire dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

Dopo una breve illustrazione  da parte dei docenti del nostro Istituto e dei Corsi di Studio disponibili, gli studenti che lo desiderano protranno partecipare in presenza  a svariate attività quali:

• Laboratori di indirizzo A.F.M., Turismo, C.A.T. con accesso contingentato e in orari distribuiti nelle mattinate;
  • Laboratorio “I ragazzi si raccontano”: incontri con gli studenti del “Tito Acerbo” per condividere esperienze di Stages linguistici e nel mondo del lavoro.

Durante gli Open Day saranno disponibili – in orario da concordare – anche docenti referenti dell’inclusione per informazioni in merito all’organizzazione e alle attività specifiche rivolte a ragazzi con bisogni educativi speciali, disabilità, DSA, ecc.

In dettaglio i nostri Corsi di Studio:

INDIRIZZO TECNOLOGICO

COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO

INDIRIZZO ECONOMICO E TURISTICO

AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING

TURISMO

Il nostro Istituto apre le sue porte ai futuri nuovi iscritti fornendo loro tutte le informazioni di cui necessitano: