Avviso, Prot. n. 12141 del 25/11/2014

A causa del ripetersi di sparizioni di computer, smarrimenti di alimentatori/telecomandi e danneggiamenti vari delle attrezzature informatiche (senza che si possa risalire ai colpevoli per mancanza di riferimenti certi sugli ultimi utilizzatori) il Dirigente Scolastico, al fine di tutelare gli investimenti dell’Istituto e di garantire il regolare svolgimento di fondamentali attività di supporto alla didattica (utilizzo del Registro Elettronico, uso delle LIM, ecc.) si vede costretto a impartire le DIRETTIVE che seguono a tutto il personale della scuola.

SI CONFIDA NELLA COMPRENSIONE, DA PARTE DI TUTTI, DELLE RAGIONI DI QUESTE DISPOSIZIONI,EMANATE PER IL BENE DELLA SCUOLA E SENZA NESSUN FINE PUNITIVO. SI CONFIDA ALTRESÌ NELLA COLLABORAZIONE DI TUTTO IL PERSONALE RICORDANDO CHE PERDERE QUALCHE SECONDO IN PIÙ NELL’ATTUARE LE PROCEDURE INDICATE POTREBBE FAR RISPARMIARE ALLA SCUOLA CENTINAIA DI EURO UTILIZZABILI IN ALTRO MODO.

DIRETTIVE DEL DS - ATTREZZATURE