Il sito all’indirizzo https://www.istitutotecnicoacerbope.edu.it/ è il sito istituzionale dell’Istituto Tecnico Tito Acerbo. I contenuti del sito sono curati da personale in servizio presso l’Istituto. Il sito è ospitato da Aruba S.p.A., Loc. Palazzetto n. 4, 52011 Bibbiena Stazione (Arezzo). Il sito è stato realizzato grazie a diversi componenti open source tra cui WordPress e Bootstrap.

Clausola di esclusione di responsabilità

L’Istituto Acerbo e i suoi rappresentanti non assumono alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno causato dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati.

Licenza

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito, ad eccezione di contenuti appartenenti a terzi, sono soggetti alla licenza Italian Open Data License v2.0. Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito.

Sezioni