Circolare 33 del 20/11/2014

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto, sentito il Comitato Studentesco, è convocata l’assemblea studentesca straordinaria per il giorno 21 novembre 2014 dalle ore 8,20, dopo l’appello, fino alle ore 10,10 nei campetti dell’Istituto con il seguente ordine del giorno:

1. Discussione su iniziativa degli studenti pescaresi;
2. Varie ed eventuali

I rappresentanti di Istituto, il comitato studentesco e il servizio d’ordine vigileranno e assicureranno il regolare svolgimento dell’assemblea, che potrà essere sciolta dal Dirigente Scolastico in ogni momento per motivi disciplinari.
Durante l’assemblea è vietato rimanere nelle aule e farvi ritorno per qualsiasi motivo, i cancelli resteranno chiusi .
Durante l’assemblea la vigilanza non è affidata ai docenti ed ai collaboratori scolastici ma al Comitato Studentesco ed ai Rappresentanti di Istituto.
Chiunque abbia un comportamento scorretto o dannoso a sé o ad altri sarà ritenuto responsabile e soggetto alle sanzioni di legge, nonché a quelle previste dal Regolamento d’Istituto.
Ai collaboratori scolastici della sede centrale e di Via Parco Nazionale è affidato il compito di vigilare negli edifici in base ai compiti assegnati per impedire che gli alunni vi facciano rientro.

PARTECIPANDO ALL’ASSEMBLEA LIBERERANNO COMUNQUE LA SCUOLA DA OGNI RESPONSABILITÀ DA QUANTO POSSA VERIFICARSI NELLA SEDE SCOLASTICA.
Alle ore 10.10 gli alunni faranno rientro nelle rispettive classi.
La presente circolare VALE COME AVVISO ALLE FAMIGLIE , viene pubblicata sul SITO, i docenti ne registreranno la lettura sul giornale di classe tra le annotazioni, GLI ALUNNI SONO TENUTI AD INFORMARE I GENITORI
.

Circolare N° 33 del 20-11-2014 - Assemblea Straordinaria del 20-11-2014