Circolare Prot. n. 17805 del 17/12/2022

Tenuto conto della proposta pervenuta da parte dei rappresentanti degli studenti, a partire dal 19 dicembre sono previste una serie di attività organizzate dal comitato studentesco.

Esse riguardano:

  • tornei di calcetto, basket e volley, ping pong e scacchi;
  • incontri di orientamento universitario e lavorativo con esperti.

Si precisa quanto segue:

  • Ai tornei possono sono autorizzati partecipare e quindi ad uscire dalla classe solo i ragazzi impegnati direttamente nelle attività sportive; i nominativi saranno comunicati di volta in volta. Al termine gli alunni dovranno fare ritorno in classe.
  • Possono assistere alle gare dei tornei in qualità di spettatori solo le classi dei ragazzi impegnati nelle partite; la partecipazione resta a discrezione dei docenti in servizio.
  • Per quanto riguarda gli incontri, sarà reso noto un calendario degli incontri, con i relativi relatori, e delle classi coinvolte; i docenti in servizio nelle ore destinate a tali incontri sono invitati ad accompagnare gli studenti in aula magna.

Si sottolinea che tali iniziative sono coordinate dagli studenti stessi; in caso di situazioni di confusione e/o di rischio tutte le attività potranno essere sospese.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo Di Michele

Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD

  timbro Circolare Attività promosse dagli studenti



Sezioni