Circolare 9 del 27/09/2014

Si comunica che con decreto del Dirigente Scolastico n.565 in data 19/09/2014 , affisso all’albo dell’Istituto, sono indette le elezioni per il rinnovo delle componenti :
Docenti, Alunni , Genitori e personale ATA IN SENO AL Consiglio di Istituto.
LE VOTAZIONI SI SVOLGERANNO DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO 26 OTTOBRE 2014 E DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO 27 OTTOBRE 2014

PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI : DALLE ORE 9 DEL 06/10/2014 ALLE ORE 12 DEL GIORNO 11/10/2014
Ciascuna lista sarà consegnata alla Segreteria della Commissione Elettorale (Sig.Lucio Gabini).
L’autenticazione delle firme dei candidati e dei presentatori sarà a cura dell’Istituzione Scolastica.
Le liste devono essere corredate da un motto.

A) COMPONENTE ALUNNI:
le liste possono comprendere un numero di candidati sino ad un massimo di otto (il doppio dei candidati da eleggere in seno al Consiglio di Istituto). Ogni lista deve essere presentata da un minimo di venti firmatari. L’elettore può apporre sulla scheda
elettorale n.2 preferenze.
B) COMPONENTE DOCENTI :
le liste possono comprendere un numero di candidati sino ad un massimo di sedici (il doppio dei candidati da eleggere in seno al Consiglio di Istituto). Ogni lista deve essere presentata da un minimo di venti firmatari. L’elettore può apporre sulla scheda elettorale n.2 preferenze.
C) COMPONENTE PERSONALE ATA:
le liste possono comprendere un numero di candidati sino ad un massimo di quattro (il doppio dei candidati da eleggere in seno al Consiglio di Istituto). Ogni lista deve essere presentata da un minimo di tre firmatari. L’elettore può apporre sulla scheda  elettorale n.1 preferenze.
D) COMPONENTE GENITORI:
elettorale n.2 preferenze.

LA PROPAGANDA POTRA’ ESSERE EFFETTUATA DAL GIORNO
8 OTTOBRE AL GIORNO 24 OTTOBRE P.V.

Circolare N° 9 del 27-09-2014 - Elezioni