Circolare 46 del 12/12/2014

Carissimi Genitori,
nell’augurarvi un sereno Natale, vi informo che il 13 dicembre 2014 si concluderà il primo trimestre e che dal 15 al 22 dicembre si svolgeranno gli scrutini.
Dal 23 dicembre 2014 tutti i genitori, accedendo all’area riservata SCUOLANEXT presente sul sito www.istitutotecnicoacerbope.gov.it , tramite la password in loro possesso (chi non la ha la deve richiedere in segreteria alunni) potranno vedere i voti quadrimestrali (pagella), come disposto dalla normativa.
Tuttavia per favorire la comunicazione e la trasparenza, entro il 10 gennaio 2015 a ciascun alunno, in classe, verranno comunque consegnate:

• una copia cartacea della pagella
  • la scheda personale con segnalazione di eventuali insufficienze

La copia della pagella e il cedolino allegato alla scheda di recupero vanno restituiti al docente coordinatore di classe, firmati dal genitore (anche per   maggiorenni) entro 3 giorni dal ricevimento e comunque non oltre il 14 gennaio 2015.

Circolare N° 46 del 12-12-2014 - Lettera ai genitori I trimestre