PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 2 – Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali, Codice M4C1I3.2-2022-962.

Titolo del progetto: “Acerbo progetta il futuro”.

CUP: C24D22002380006

Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 2 – Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali, Codice M4C1I3.2-2022-962 – Titolo del progetto: “Acerbo progetta il futuro”

timbro Acerbo Pubblicità Labs

DETERMINA PER SELEZIONE PERSONALE GRUPPO DI PROGETTAZIONE E DI  SUPPORTO TECNICO, FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO E AL RAGGIUNGIMENTO DEI TARGET E MILESTONE per il progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 2 – Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali, Codice M4C1I3.2-2022-962 – Titolo del progetto: “Acerbo progetta il futuro”