(NEWS DEL 10/07/2015)

DAL 13/7/2015 FINO A NUOVA DISPOSIZIONE I CORSI DI RECUPERO SI TERRANNO AL PIANO TERRA DELLA SUCCURSALE

PUBBLICAZIONE CALENDARIO CORSI ESTIVI

In allegato sono riportati i corsi di recupero estivi attivati per quest’anno.

Il file “Corsi per classe” permette di individuare i corsi da frequentare partendo dalla classe di appartenenza e dalla disciplina con giudizio sospeso. Dopo aver individuato il corso in base al CODICE, aprire il file “Calendario corsi estivi 2015” e con esso determianare tutte le informazioni necessarie: docente, numero di ore, date delle lezioni, orario, aula e numero complessivo degli studenti che lo frequenteranno.

I corsi avranno inizio il 29/6/2015, ma diversi subiranno uno slittamento a causa degli esami di stato che impegnano ancora diversi docenti.

I corsi si terranno a giorni alterni e ogni lezione avrà una durata di 1,5 ore. Quest’anno i corsi si terranno esclusivamente di mattina e i turni saranno 3:

• 1° turno) dalle 9:00 alle 10:30,
  • 2° turno) dalle 10:30 alle 12:00,
  • 3° turno) dalle 12:00 alle 13:30.

Corsi Per Classe

Calendaro Corsi Estivi 2015

Circolare n. 136 del 20/06/2015

Con la presente si informano gli alunni con giudizi sospesi e le loro famiglie che,  in base al numero degli alunni con giudizio sospeso, alla loro distribuzione nelle varie discipline ed  alle risorse economiche disponibili  saranno attivati corsi di recupero estivo (da 6, 8, 10, 12 ore) nelle seguenti discipline:

•  Inglese (biennio e triennio)
  • Scienze integrate
  • Fisica
  • Matematica (biennio e triennio)
  • Economia aziendale (biennio e triennio)
  • Spagnolo (triennio)
  • Francese (triennio)
  • Economia Politica