Avviso settimana alternanza

Si ricorda a tutti i docenti che il piano annuale  delle attività prevede che la settimana dal 14  e al 19 dicembre venga dedicata ad iniziative curricolari del consiglio di classe inerenti l’alternanza scuola lavoro (dibattiti, incontri, approfondimenti), in particolare per le terze classi dove si possono prevedere attività legate al percorso IFS

I docenti interessati saranno liberi di aderire a tale proposta o di impiegare tale settimana per recupero o approfondimenti di argomenti disciplinari, visto il periodo post scrutini.

Tutte le iniziative possono essere concordate anche con gli studenti che hanno preannunciato di voler attuare una autogestione dal 17 dicembre al 22 dicembre organizzandosi in gruppi di interesse, senza pregiudicare le altre attività previste dalle classi in accordo con i loro docenti.

Il  Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annateresa Rocchi