Dalla fondazione, avvenuta nel 1923, ad oggi.

Studenti famosi

In questa sezione troverete la biografia di alcuni studenti che hanno scritto importanti pagine nella storia internazionale dell’arte, della cultura, dello sport, della scienza, in particolare nella sezione campioni di oggi troverete degli articoli relativi a brillanti studenti che attualmente frequentano il nostro Istituto e che primeggiano in attività sportive a livello nazionale e internazionale.

Laboratori e Strutture

Numerosi e di ultima generazioni i Laboratori e le attrezzature didattiche disponibili nel nostro Istituto. Molteplici, poi le strutture a disposizione dei nostri studenti: laboratori, palestre, campetti, spazi verdi, ecc.

I nostri docenti.

Contatti

Indirizzo, numeri di telefono, posta elettronica, orari di ricevimento al pubblico di segreteria e dirigenti.

Regolamenti e Direttive

Regolamento d’Istituto e Direttive del Dirigente Scolastico.