Orientamento e open days on line e in presenza

Tour Virtuale Tito Acerbo

Clicca qui per visitare il Tito Acerbo

Sabato 23 Gennaio e Domenica 24 Gennaio 2021 OPEN DAY in Presenza

Sabato 23 Gennaio - Open Day in presenza dalle 15:00 alle ore 17:00

E' possibile prenotarsi per effettuare una visita presso la nostra scuola.

Open Day On Line - Ore 15.

Domenica 24 Gennaio - Open Day in presenza dalle 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Fermo restando l'open day On Line già previsto per questa data, sarà possibile prenotarsi per effettuare una visita presso la nostra scuola.

24 gennaio - Mattina

Open Day On Line - Ore 10.

24 gennaio - Pomeriggio

Open Day On Line - Ore 15.

Vieni a scoprire l'Acerbo

Open Days 2020 / 2021

16 Gennaio 2021

17 Gennaio 2021

23 Gennaio 2021

24 Gennaio 2021

Prenota

Quest'anno è diverso, ma noi ci siamo!
Per affrontare la particolare situazione di emergenza, senza rinunciare alla possibilità di farvi conoscere la nostra Offerta Formativa e per guidarvi nella scelta della scuola superiore, il dirigente scolastico, i docenti dello Staff Orientamento e alcuni nostri alunni hanno deciso di rimodulare le attività di Orientamento, proponendole on line.
E' possibile prenotarsi e partecipare ad uno o più incontri on line con lo staff Orientamento della scuola, rivolgendo specifiche domande e chiedendo ulteriori informazioni. Le date e gli orari degli Open days sono disponibili da subito e tante altre notizie saranno presto pubblicate su questo sito.

I corsi di studio

Costruzioni, Ambiente e Territorio

Gli ex geometri, per imparare, con l'ausilio di laboratori e insegnanti tecnici, a progettare edifici e altre strutture grazie al disegno tecnico digitale CAD.

Articolazioni

Amministrazione, finanza e marketing

Per acquisire competenze nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscali, dei sistemi e processi aziendali e degli strumenti di marketing.

Articolazioni

Turismo

Competenze specifiche nel comparto delle imprese del settore turistico e competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi aziendali.