MISSIONE 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica.

Codice M4C1I1.4-2022-981 Titolo del progetto: “Alla ricerca dello studente perduto”.

CUP: C24D22002950006

Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

timbro Acerbo Pubblicità PNRR Contrasto dispersione

timbro Acerbo Contrasto Determina Team di progettazione-signed

timbro Avviso di selezione del personale

DETERMINA per l’Avviso di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. – RETTIFICA

timbro rettifica-signed

Nomina commissione valutazione istanze docenti e personale ATA relativa AVVISO di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

timbro Nomina Commissione Divari

GRADUATORIA PROVVISORIA DOCENTI E PERSONALE ATA relativa alla “SELEZIONE DI PERSONALE DEL TEAM DI PROGETTAZIONE E DI SUPPORTO TECNICO”, finalizzato alla realizzazione del progetto- PNRR- Missione 4: Istruzione e Ricerca – INVESTIMENTO 1.4. “INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI NEL I E II CICLO DELLA SCUOLA SECONDARIA E ALLA LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA”, CODICE M4C1I1.4-2022-981. Titolo: “Alla ricerca dello studente perduto”

timbro GRADUATORIA PROVVISORIA AVVISO ALLA RICERCA DELLO STUDENTE PERDUTO-signed

GRADUATORIA DEFINITIVA DOCENTI E PERSONALE ATA relativa alla “SELEZIONE DI PERSONALE DEL TEAM DI PROGETTAZIONE E DI SUPPORTO TECNICO”, finalizzato alla realizzazione del progetto- PNRR- Missione 4: Istruzione e Ricerca – INVESTIMENTO 1.4. “INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI NEL I E II CICLO DELLA SCUOLA SECONDARIA E ALLA LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA”, CODICE M4C1I1.4-2022-981. Titolo: “Alla ricerca dello studente perduto”

timbro GRADUATORIA-DEFINITIVA-AVVISO-ALLA-RICERCA-DELLO-STUDENTE-PERDUTO-signed

“Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. Costituzione e convocazione team di progettazione

timbro DISPERSIONE

DETERMINA per riapertura dei termini per la candidatura relativamente all’Avviso di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

timbro Acerbo Contrasto Determina Team di progettazione riapertura-signed