MISSIONE 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica.

Codice M4C1I1.4-2022-981 Titolo del progetto: “Alla ricerca dello studente perduto”.

CUP: C24D22002950006


Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

  timbro Acerbo Pubblicità PNRR Contrasto dispersione


DETERMINA per l’Avviso di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

  timbro Acerbo Contrasto Determina Team di progettazione-signed


AVVISO di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

  timbro Avviso di selezione del personale


DETERMINA per l’Avviso di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. – RETTIFICA

  timbro rettifica-signed


Nomina commissione valutazione istanze docenti e personale ATA relativa AVVISO di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

  timbro Nomina Commissione Divari


GRADUATORIA PROVVISORIA DOCENTI E PERSONALE ATA relativa alla “SELEZIONE DI PERSONALE DEL TEAM DI PROGETTAZIONE E DI SUPPORTO TECNICO”, finalizzato alla realizzazione del progetto- PNRR- Missione 4: Istruzione e Ricerca – INVESTIMENTO 1.4. “INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI NEL I E II CICLO DELLA SCUOLA SECONDARIA E ALLA LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA”, CODICE M4C1I1.4-2022-981. Titolo: “Alla ricerca dello studente perduto”

  timbro GRADUATORIA PROVVISORIA AVVISO ALLA RICERCA DELLO STUDENTE PERDUTO-signed


GRADUATORIA DEFINITIVA DOCENTI E PERSONALE ATA relativa alla “SELEZIONE DI PERSONALE DEL TEAM DI PROGETTAZIONE E DI SUPPORTO TECNICO”, finalizzato alla realizzazione del progetto- PNRR- Missione 4: Istruzione e Ricerca – INVESTIMENTO 1.4. “INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI NEL I E II CICLO DELLA SCUOLA SECONDARIA E ALLA LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA”, CODICE M4C1I1.4-2022-981. Titolo: “Alla ricerca dello studente perduto”

  timbro GRADUATORIA-DEFINITIVA-AVVISO-ALLA-RICERCA-DELLO-STUDENTE-PERDUTO-signed


“Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. Costituzione e convocazione team di progettazione

  timbro DISPERSIONE


DETERMINA per riapertura dei termini per la candidatura relativamente all’Avviso di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

  timbro Acerbo Contrasto Determina Team di progettazione riapertura-signed


AVVISO di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. RIAPERTURA TERMINI

  Timbro Avviso Riapertura Termini Supporto Amministrativo Pnrr Alla Ricerca Dello Studente Perduto Signed

  Avviso Riapertura Termini Supporto Amministrativo – Allegato A

  Avviso Riapertura Termini Supporto Amministrativo – Allegato B


Nomina commissione valutazione istanze personale ATA relativa all’ AVVISO di “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. RIAPERTURA TERMINI.

  timbro 1 Nomina Commissione valutazione personale ATA-signed


Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE INTERNO “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. RIAPERTURA TERMINI.

  timbro GRADUATORIA PROVVISORIA-signed


Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE INTERNO “Selezione di personale del team di progettazione e di supporto tecnico”, finalizzato alla realizzazione del progetto – PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, Codice M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. RIAPERTURA TERMINI.

  timbro GRADUATORIA DEFINITIVA-signed


Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.

  timbro DECRETO selezione per conferimento incarichi individuali PNRR- Progetto -ALLA RICERCA DELLO STUDENTE PERDUTO--signed


AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.

  timbro AVVISO selezione personale interno-esterno PNRR- Progetto -ALLA RICERCA DELLO STUDENTE PERDUTO--signed


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006. Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro Nomina Commissione Contrasto Divari


Verbali n. 1 e n. 2 della commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006. Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro VERBALI N.1 E 2 VALUTAZIONE ISTANZE COMPETENZE DI BASE


Graduatoria provvisoria relativa alle seguenti figure: n. 3 docenti di “inglese”; n. 1 docente di “italiano”; n. 5 docenti di “matematica”; n. 1 docente di “metodo di studio per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento”. Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. CUP: C24D22002950006

  timbro Decreto Graduatoria provvisoria PNRR Contrasto dispersione-signed


Decreto di riapertura termini per le candidature relative alla procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006. Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro RIAPERTURA TERMINI DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI POTENZIAMENTO COMPETENZE DI BASE-signed


AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. RIAPERTURA TERMINI

  timbro RIAPERTURA TERMINI AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO - ESTERNO PNRR CONTRASTO DISPERSIONE-signed


Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. CUP: C24D22002950006 – Graduatoria definitiva relativa alle seguenti figure: n. 3 docenti di “inglese”; n. 1 docente di “italiano”; n. 5 docenti di “matematica”; n. 1 docente di “metodo di studio per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento”.

  timbro Decreto Graduatoria definitiva PNRR Contrasto dispersione-signed


Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di mentoring e orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP:  C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI TUTORING E MENTORING-signed


AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP:  C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro AVVISO INDIVIDUAZIONE DOCENTI TUTORING E MENTORING


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. RIAPERTURA TERMINI Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro NOMINA COMMISSIONE-signed


Verbale di valutazione istanze per la formulazione della graduatoria per n. 1 figura di docente di inglese. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro verbale alla ricerca studente17311020231216090043 100203e9 1-signed


GRADUATORIA PROVVISORIA relativa all’individuazione di n. 1 figura di docente di inglese. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro graduatoria PROVVISORIA-signed


”Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. RIAPERTURA TERMINI. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. Graduatoria definitiva relativa all’individuazione di n. 1 figura di docente di inglese.

  timbro DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA-signed


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro Commissione


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Sostituzione commissario assente. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  Nomina A.A. Guardiani Roberta


Verbale di valutazione istanze per la formulazione della graduatoria per n. 21 docenti/esperti di attività di mentoring  ed orientamento. Realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro Verbale commissione


“Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto – GRADUATORIA PROVVISORIA relativa all’individuazione di n. 21 docenti/esperti di attività di mentoring  ed orientamento.

  timbro Graduatoria provvisoria docenti esperti


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR (RICONVOCAZIONE) – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro CONVOCAZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE PER LA SELEZIONE DI PERSONALE PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI MENTORING ED ORIENTAMENTO


NOMINE RELATIVE AL PROGETTO PNRR – ALLO RICERCA DELLO STUDENTE PERDUTO

  timbro 9 NOMINA MADONNA ANNA-signed

  timbro 10 NOMINA GUARDIANI ROBERTA-signed

  timbro 7 NOMINA PETACCIA RALPH-signed

  timbro 8 NOMINA BIOCCA STEFANO-signed

  timbro 6 NOMINA FEBO ALESSANDRA-signed

  timbro 5 NOMINA CRISTINI FRANCESCA-signed

  timbro 4 NOMINA PROIETTO-signed

  timbro 5 NOMINA CIANCI-signed

  timbro 3 NOMINA DE CLEMENTE CARLA-signed

  timbro 4 NOMINA MARCUCCI MARIELLA-signed

  timbro 3 NOMINA BRUNO-signed

  timbro 2 NOMINA DI BATTISTA-signed

  timbro 1 NOMINA SABELLI-signed

  timbro 2 NOMINA DI BATTISTA VALERIA-signed

  timbro 1 NOMINA CITARELLA ENZO-signed

  timbro 1 NOMINA PIETRUNTI-signed


Verbale di valutazione istanze per la formulazione della graduatoria per n. 21 docenti/esperti di attività di mentoring  ed orientamento (INTEGRAZIONE). Realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro VERBALE COMMISSIONE


“Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto – GRADUATORIA DEFINITIVA relativa all’individuazione di n. 21 docenti/esperti di attività di mentoring  ed orientamento.

   timbro Graduatoria definitiva relativa allâ individuazione di docenti-esperti di attività di mentoring ed orientamento


Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di mentoring e orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro DECRETO-signed


AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.

  timbro AVVISO-signed


AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di mentoring e orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. ERRATA CORRIGE Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro Errata corrige AVVISO INDIVIDUAZIONE DOCENTI TUTORING E MENTORING


Avvio percorsi di Mentoring e Orientamento nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro Avvio percorsi di Mentoring e Orientamento - Lettera genitori


Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. Conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di mentoring e orientamento” – CNP: M4C1I1.4-2022-981. CUP: C24D22002950006 LETTERE DI INCARICO PER ATTIVITA’ DI MENTORING E ORIENTAMENTO

  timbro 1 NOMINA BRUNO MARIO-signed

  timbro 2 NOMINA SABELLI OLGA-signed

  timbro 3 NOMINA CITARELLA ENZO-signed

  timbro 4 NOMINA DE CLEMENTE CARLA-signed

  timbro 5 NOMINA CRISTINI FRANCESCA-signed

  timbro 6 NOMINA DI BIASE LORENZA-signed

  timbro 7 NOMINA CIAFARDINI FRANCESCA-signed

  timbro 8 NOMINA PACI LIDIA-signed

  timbro 9 NOMINA ESPOSITO STEFANIA-signed

  timbro 10 NOMINA FILIBERTI VINCENZO-signed


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro NOMINA COMMISSIONE-signed bis


Verbale commissione per selezione del personale “Percorsi di mentoring e orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro VERBALE-signed


Graduatoria provvisoria personale esperto “Percorsi di mentoring e orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro GRADUATORIA PROVVISORIA-signed (1)


Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro 1 DECRETO INDIVIDUAZIONE Espert Tutor PERCORSI FORMATIVI E CO-CURRICULARI-signed (1)


AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.

  timbro 2 AVVISO Individuazione esperti tutor Laboratori co curricolari


”Percorsi di mentoring e orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. Graduatoria definitiva relativa all’individuazione di docenti/esperti di attività di mentoring ed orientamento.

  timbro GRADUATORIA DEFINITIVA-signed-BIS


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro NOMINA COMMISSIONE-signed - mentoring


Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. Conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di mentoring e orientamento” – CNP: M4C1I1.4-2022-981 – CUP: C24D22002950006

  timbro 1 NOMINA PETACCIA-signed

  timbro 2 NOMINA DI BATTISTA-signed

  timbro 3 NOMINA BIZZARRI-signed


”Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

VERBALE SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO PER LA REALIZZAZIONE DI “PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICOLARI”

  timbro AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO ESTERNO PER PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO CURRICOLARI


”Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

Graduatorie provvisorie relative all’individuazione di n. 10 esperti e n. 10 tutor per l’attuazione di percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari.

  timbro Decreto Graduatoria provvisoria-signed


Decreto e AVVISO UNICO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981.

   timbro 1 DECRETO E AVVISO PERCORSI DI POTENZIAMENTO COMPETENZE DI BASE


GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI E TUTOR relativa “all’individuazione di n. 10 esperti e n. 10 tutor per l’attuazione di percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari”, finalizzata alla realizzazione del progetto- PNRR Missione 4: Istruzione e Ricerca – INVESTIMENTO 1.4. “INTERVENTO STRAORDINARIO FINALIZZATO ALLA RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI NEL I E II CICLO DELLA SCUOLA SECONDARIA E ALLA LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA”, CODICE M4C1I1.4-2022-981. Titolo: “Alla ricerca dello studente perduto”. Codice CUP: C24D22002380006

  timbro GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI E TUTOR relativa 'all’individuazione di n. 10 esperti e n. 10 tutor per l’attuazione di percorsi forma


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR Missione 4: Istruzione e ricerca Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.42022981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello  studente perduto

   timbro Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO-ESTERNO per la realizzazione di â Pe


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

   timbro Nomina Commissione Contrasto Divari sostituzione-signed


Graduatorie provvisorie relativa alle seguenti figure: n. 3 docenti di “diritto”; n. 2 docenti di “matematica”; n. 3 docenti di “economia aziendale”; n. 1 docente di “inglese”; n. 1 docente di “italiano” per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento”.

  timbro 1 Decreto Graduatoria provvisoria PNRR competenze di base-signed


VERBALE valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

   timbro verbale


Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI Laboratori genitori-signed


AVVISO UNICO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.

  timbro AVVISO Laboratori genitori-signed


Graduatorie definitive relative alle seguenti figure: n. 3 docenti di “diritto”; n. 2 docenti di “matematica”; n. 3 docenti di “economia aziendale”; n. 1 docente di “inglese”; n. 1 docente di “italiano” per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento di base, di motivazione e accompagnamento”.

  2 Decreto Graduatoria definitiva PNRR competenze di base


Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. Conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” – CNP: M4C1I1.4-2022-981 – CUP: C24D22002950006 – NOMINE DOCENTI

  timbro 1 NOMINA DE CLEMENTE-signed

  timbro 2 NOMINA BIZZARRI-signed

  timbro 3 NOMINA FILIBERTI-signed

  timbro 4 NOMINA BRUNO-signed

  timbro 6 NOMINA PELUSI-signed

  timbro 5 NOMINA ODORISIO-signed

  timbro 7 NOMINA SABELLI-signed

  timbro 8 NOMINA DI BATTISTA-signed


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro Nomina Commissione


”Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. – Graduatoria provvisoria relativa all’individuazione di n. 10 esperti per la realizzazione di percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie

  timbro GRADUATORIA PROVVISORIA


Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di mentoring e orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro DECRETO INDIVIDUAZIONE DOCENTI TUTORING E MENTORING-signed


AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.

  timbro AVVISO SELEZIONE PERSONALE INTERNO ESTERNO AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DELLE AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLA


”Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.
Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. – Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo: Alla ricerca dello studente perduto.

Graduatoria definitiva relativa all’individuazione di n. 10 esperti per la realizzazione di percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie

  timbro GRADUATORIA DEFINITIVA-signed (1)


Nomina commissione valutazione istanze docenti relativa AVVISO per la SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la realizzazione di “Percorsi di mentoring ed orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro NOMINA COMMISSIONE-signed


”Percorsi di mentoring e orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. Verbale di valutazione istanze per la formulazione della graduatoria per docenti/esperti di attività di mentoring ed orientamento.


”Percorsi di mentoring e orientamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”. Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 – Titolo: Alla ricerca dello studente perduto. Graduatoria provvisoria relativa all’individuazione di docenti/esperti di attività di mentoring ed orientamento.

  timbro GRADUATORIA PROVVISORIA-signed


PNRR – PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICULARI – NOMINE ESPERTI E TUTOR

  timbro 1 NOMINA DE CLEMENTE-signed

  timbro 1 NOMINA PETACCIA-signed (1)

  timbro 2 NOMINA DI BATTISTA-signed (1)

  timbro 2 NOMINA CITARELLA-signed

  timbro 3 NOMINA CIANCI-signed

  timbro 3 NOMINA FILIBERTI-signed

  timbro 4 NOMINA CHIAVETTA-signed

  timbro 4 NOMINA GIULIANI-signed

  timbro 5 NOMINA CIPOLLONE-signed

  timbro 5 NOMINA LIBERATORE-signed

  timbro 6 NOMINA PETACCIA R.-signed

  timbro 6 NOMINA TENTARELLI-signed

  timbro 7 NOMINA FILIBERTI-signed

  timbro 7 NOMINA SABELLI-signed


Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi per oggetto “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.
Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro DECRETO-signed


Avviso unico per la selezione di personale interno/esterno per la realizzazione di “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” nell’ambito della realizzazione delle azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, finalizzata all’attuazione del progetto PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”.
Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981. Codice CUP: C24D22002950006 Titolo progetto: Alla ricerca dello studente perduto

  timbro AVVISO-signed



Sezioni