Ora e luogo: Ora dell'evento 17 - 25 OttobreLuogo dell'eventoLione (Francia)

Si conclude oggi la mobilità del gruppo di alunni a Lione. L’attività di job shadowing presso le Lycée  “A. ET L. LUMIÈRE” e al centro civico “ LA MAISON DES JEUNES ET DE LA CULTURE “LE VIEUX LYON” è stata ricca di spunti e di idee. I nostri alunni, hanno svolto con impegno, creatività ed entusiamo le attività proposte, collaborando armoniosamente con i compagni francesi in un clima di amicizia favorevole alla creazione di una “rete di relazioni affettive”, come ad esempio le motivazioni a stare insieme, la collaborazione reciproca, le norme comportamentali e sociali e la condivisione per una futura partnership in chiave di progetti Erasmus+. Un ringraziamento di cuore alla prof.ssa Gardelli Elena, accompagnatrice e sostenitrice del gruppo in tutte le fasi delle attività e alla prof.ssa Mariani Christine M., docente di contatto, curatrice delle relazioni con lo staff scolastico e dirigenziale delle strutture visitate.

A très bientôt, LYON

Visualizza tutti gli appuntamenti