Ora e luogo: Ora dell'evento 17 Giugno - 3 LuglioLuogo dell'eventoIstituto

Appena conclusi gli Esami di Stato 2019/20 all’Istituto Tecnico “T. Acerbo” con un grande risultato: ben 24 ragazze e ragazzi diplomati con 100, di cui 8 con 100 e lode. Un risultato importante per i nostri giovani, che premia l’impegno e la passione dimostrati in questi anni e specialmente in questo ultimo, segnato da difficoltà e problemi. Il loro risultato dimostra che l’impegno, la passione, l’interesse possono far superare qualunque situazione avversa e permettere di raggiungere risultati importanti. Ed è anche un segnale per il futuro, per i nuovi percorsi di studio o di lavoro che i maturati si apprestano ad intraprendere. Ma un risultato importante anche per la scuola: quasi il 10% degli alunni ha raggiunto il massimo della valutazione, un riconoscimento importante della professionalità degli insegnanti che hanno continuato a “fare” scuola anche se a distanza, sostenendo tutti i ragazzi e in questo modo valorizzando le capacità di ognuno.
prof. Carlo Di Michele
Baldassarre Marika, Bassani Gabriel Emilio, Bottino Diana, Bruni Beatrice, Canta Massimo, Cappiello Fabio, Ciarma Andrea, Clemente Silvia, D’Intino Giada, Del Vecchio Manuel, Di Domizio Beatrice, Di Lello Elisa, Di Pomponio Aurora, Domizio Simone, Evangelista Lucrezia, Finocchio Francesca, Mantenuto Chiara, Martina Novelli, Eleonora Pelagatti, Francesca Piscione, Rasetti Agostina, Romanelli Lorenzo, Rossi

Visualizza tutti gli appuntamenti