Ora e luogo: Ora dell'evento 20 Dicembre 9:00 - 10:00Luogo dell'eventoIstituto Acerbo

L’ Istituto Acerbo collabora con Ecomob Expo City 2023 dalla prima edizione di questo importante evento dedicato alla mobilità sostenibile, al turismo attivo ed all’ecologia. In aula magna gli organizzatori di Ecomob hanno presentato l’iniziativa 2023 – prevista a Pescara dal 12 al 14 maggio – alle studentesse ed agli studenti dell’Acerbo, che avranno modo di svolgere uno stage formativo nell’ambito delle attività congressuali e fieristiche. L’incontro è proseguito con la consegna della targa al Dirigente Scolastico dell’Istituto Acerbo prof. Carlo Di Michele e degli attestati per lo stage svolto nell’Ecomob 2022 ai seguenti alunni:

A TUR – Francesco Siano

5C TUR – Serena Patricelli