Ora e luogo: Ora dell'evento 4 - 11 MaggioLuogo dell'eventoBerlino (Germania)

Berlino accoglie il nostro staff e i nostri alunni dal 04 al 10 maggio. La mobilità sarà per il gruppo una grande opportunità di vivere un’esperienza formativa all’estero, rafforzando la propria consapevolezza di cittadini europei, migliorando le proprie competenze nella lingua straniera, arricchendo il proprio bagaglio culturale attraverso il dialogo con coetanei di cultura e lingua diversa e migliorando le competenze informatiche e l’uso delle nuove tecnologie grazie alla condivisione di progetti con scuole straniere. Inoltre, docenti ed alunni avranno la possibilità di visitare due centri civici, dove vivranno esperienze di vita attraverso la partecipazione a workshop fotografici, video, offerte creative e ricreative ed attività sociali e inclusive.
Un ringraziamento particolare alla prof.ssa Virginia D’Alò, organizzatrice della mobilità e delle attività e al Responsabile del “tjfbg” Mr Harald Schmidt.
Docente in mobilità: prof. Odorisio Raffaele.
Per il personale amministrativo: dott. Giandomenico Finamore.
Docente accompagnatrice: prof.ssa Nicoletta Di Maggio e gli alunni: Castiglioni Alessandro, De Leonardis Marta, Falduto Ylenia, Fejzulla Sara, Leone Eleonora e Limongi Vanessa.
 Wir wünschen allen gute Arbeit

Visualizza tutti gli appuntamenti