Ora e luogo: Ora dell'evento 6 Febbraio 9:00Luogo dell'eventoIstituto

Per 2 settimane, dal 27 gennaio al 6 febbraio, nella biblioteca del nostro Istituto circa 800 alunni, per un totale di 33 classi, hanno partecipato alla mostra interattiva sulla Shoah organizzata dalla prof.ssa Patrizia Tocci che ha riscosso grande successo. Sono state molto apprezzate anche le musiche  eseguite dal vivo e le letture che un gruppo di alunni ha preparato, alternandosi nei vari giorni. Oggi 6 febbraio, nella giornata conclusiva anche la  visita del D.S. prof. Carlo Di Michele.
Si ringraziano anche tutti i proff. e le classi che hanno aderito all’iniziativa di riflessione sulla Shoah. Allestimento grafico a cura degli alunni della 1A CAT e della 4A CAT.
Un grazie di cuore alla prof.ssa P. Tocci per aver progettato e realizzato la mostra, ai proff. Nobis, D’Urbano, Di Valentino e agli studenti che hanno partecipato attivamente alla realizzazione del progetto.

Visualizza tutti gli appuntamenti