Ora e luogo: Ora dell'evento 4 Marzo 10:30 - 11:00Luogo dell'eventoIstituto Acerbo

E’ con grande piacere che il Dirigente Scolastico, Prof. Carlo Di Michele, insieme alle referenti del progetto del PNSD, prof.ssa Laura Bizzarri e prof.ssa Olga Sabelli, hanno consegnato nelle mani dei due alunni Alenya Jovanovic della 5C TUR e Giorgio Pasti 5B TDL, vincitori del percorso formativo e della challenge tenutasi ad Amantea (CS), il premio costituito da un drone di ultima generazione.
Si tratta di uno strumento assolutamente compatibile con l’indirizzo CAT-TDL e in linea con le future  innovative  applicazioni per l’indirizzo Turismo, con l’intento di ampliare le competenze e le abilità professionali dei nostri alunni.
TitoAcerbo Pescara #pescara #droni #PNSD

Visualizza tutti gli appuntamenti