Ora e luogo: Ora dell'evento 8 Aprile 15:30Luogo dell'eventoIn Rete


L’istituto “Tito Acerbo” ha ottenuto l’accreditamento nell’ambito del Programma Erasmus+ 2021-2027 – Azione Chiave 1 che prevede le mobilità internazionali di formazione per docenti e studenti.

Si tratta di un grande risultato: con l’accreditamento l’Istituto potrà accedere fino al 2027 ad un percorso semplificato per ricevere finanziamenti per le mobilità nei Paesi dell’Unione Europea.

Già dal prossimo anno scolastico alcune decine di docenti e studenti della nostra scuola potranno recarsi all’estero per periodi brevi di formazione e per conoscere altre esperienze scolastiche ed educative.

Tutti i docenti che hanno già espresso disponibilità alla mobilità internazionali e quanti comunque fossero interessati sono invitati ad un incontro di presentazione delle attività previste per gli aa.ss. 2021/22 e 2022/23 che si svolgerà in modalità a distanza giovedì 8 aprile con inizio alle ore 15.30.

(Per partecipare alla riunione video, fai clic su questo link: https://meet.google.com/cyg-cwjs-tpf )

Considerando i tempi molto ristretti e le procedure richieste per la presentazione delle candidature si raccomanda la partecipazione.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo Di Michele

Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD

  Presentazioneerasmus+

Visualizza tutti gli appuntamenti


Condividi:            

Sezioni