Ora e luogo: Ora dell'evento 28 Gennaio 10:00 - 12:00Luogo dell'eventoIn Rete

In data In data 28 Gennaio 2022 si è svolto online il TRANSNATIONAL MEETING con i partecipanti al progetto ERASMUS + FLI CREATE (FLIpped CREative Awareness Teaching). Tutti i partner hanno illustrato il proseguimento dei lavori nelle rispettive scuole. Alcuni di loro hanno già ultimato l’implementazione del Pilot Test mentre altri, dovuto alla particolare situazione pandemica, devono ancora iniziare ma, si impegneranno a finirlo entro il mese di marzo.

Si è discusso dei questionari di valutazione da somministrare agli insegnanti e agli studenti prima e dopo il completamento delle attività. Il team di tutti i docenti ha dovuto affrontare anche il problema di un partner che non è più attivo.

In merito alle prossime Learning activities C3 si è deciso che si terranno a Lodzi (PL) nel mese di aprile.

Visualizza tutti gli appuntamenti