Avviso, interno del 6/05/2016

Viterbo, 28 aprile 2016

Oggetto: Assegnazione degli Oscar per il Giornalismo scolastico

Gentili Dirigenti,

al fine della partecipazione delle scuole di ogni ordine e grado al Premio in oggetto, rivolto alle attività redazionali scolastiche, si invita ad inviare, entro il 15 luglio p.v., una copia cartacea del giornalino scolastico o il link del giornale online redatto negli istituti di appartenenza presso:

“Alboscuole” – Associazione Nazionale di Giornalismo Scolastico, sede di Via Igino Garbini 59 – 01100 Viterbo,  info@alboscuole.it

che sarà visionata da apposita Commissione per l’assegnazione degli Oscar per il giornalismo scolastico

Il docente responsabile dovrà allegare una breve presentazione del giornale e indicare i suoi recapiti personali (mail e cellulare), che ovviamente rimarranno riservati e utilizzati solo per comunicazioni inerenti l’assegnazione del Premio.

La nostra Associazione no profit ha come incarico istituzionale il sostegno alle scuole di ogni ordine e grado che praticano con successo progetti sul giornalismo scolastico.

In attesa di un cortese riscontro, l’occasione è giusta per salutare con viva cordialità.