Avviso, Prot. n. 12519 del 28/10/2019

Anche per il corrente anno scolastico l’Istituto Tecnico Tito Acerbo, in qualità di Cambridge English Preparation Centre, organizza corsi per la preparazione al conseguimento delle Certificazioni di lingua inglese dell’Ente certificatore esterno Cambridge University.

Si prevedonocorsi di 3 livelli: KET FOR SCHOOLS -A2 (40 ORE); PET FOR SCHOOLS-B1 (40 ORE); FIRST FOR SCHOOLS-B2 (40 ORE).

I corsi KET, PET e FCE prevedono 20 incontri di due ore ciascuno, a cadenza settimanale, a partire dal mese di novembre 2019.

Il costo dei corsi KET FOR SCHOOLS / PET FOR SCHOOLS è di:

• 144 euro per un minimo di 20 corsisti; 192 euro per un minimo di 15 corsisti (studenti interni in regola con il versamento dell’intero contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa);
  • 154 euro (20 corsisti); 202 euro (15 corsisti) per personale interno.

Il costo del corso FIRST FOR SCHOOLS è di:

• 151 euro per un minimo di 20 corsisti; 201 euro per un minimo di 15 corsisti (studenti interni in regola con il versamento dell’intero contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa);
  • 161 euro (20 corsisti); 211 euro (15 corsisti) per personale interno.

Il costo dei corsi per gli studenti che NON hanno versato l’intero Contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa è il seguente:

• KET/ PET FOR SCHOOLS: 224 euro (20 corsisti); 272 euro (15 corsisti)
  • FIRST FOR SCHOOLS: 231 euro (20 corsisti); 281 euro (15 corsisti).

Gli interessati ai corsi sono pregati di iscriversi on line al seguente link https://forms.gle/XccaaTvJ6qUGBhqNA compilando il modulo entro il 4 novembre p.v.

Al raggiungimento della quota minima di 15 iscritti si procederà a richiedere il versamento del contributo attraverso il bollettino precompilato da restituire all’Ufficio Contabilità entro venerdì 8 novembre.

Prof. Carlo DI MICHELE

Documento prodotto e conservato

in originale informatico e firmato digitalmente

ai sensi dell’art. 20 del CAD