Avviso, interno del 5/10/2016

Si informano gli studenti iscritti che anche quest’anno sarà avviato il Corso gratuito di Serbo Croato tenuto da docenti del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne dell’Università D’Annunzio.

Tale corso , destinato a tutti gli studenti del secondo biennio e dell’ultimo anno con l’intento di valorizzare la lingua e la cultura” Bosniaca, Croata, Montenegrina, Serba, nella prospettiva di una sempre maggiore apertura al mondo “Adriatico”.

L’esigenza di questo progetto, inserito nel Piano triennale dell’Offerta Formativa, nasce da quanto emerso dalla relazione del Presidente della Camera di Commercio di Pescara nella riunione del nostro Comitato Tecnico Scientifico. Il dott. Becci aveva evidenziato l’importanza delle relazioni commerciali con l’altra sponda dell’Adriatico sopratutto per una scuola che forma professionalità nel settore del Turismo, del Marketing e delle Relazioni Internazionali.

Gli studenti interessati devono compilare l’allegato modulo da ritirare/riconsegnare alla segreteria alunni in via Parco Nazionale durante la ricreazione.

In base al numero degli iscritti verranno comunicati le date e l’orario delle lezioni.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Avviso Corso Serbo Croato