Avviso, interno del 19/11/2015

Su richiesta dei rappresentanti di istituto Martedi 24 novembre dalle  ore 8:30 alle ore 10:10 è convocato un comitato studentesco straordinario durante il quale i rappresentanti di classe saranno informati sulle novità introdotte nella scuola dalla recente legge 107 su “La buona scuola”.

Parteciperanno alcuni docenti, il Dirigente Scolastico e studenti incaricati di illustrare oggettivamente e brevemente le principali innovazioni e cambiamenti introdotti dalla legge. Seguirà un dibattito condotto dai rappresentanti di istituto.

A seguito di questo comitato tutti i rappresentanti di classe dissemineranno le informazioni ricevute in preparazione di un’assemblea Generale degli studenti che si terrà lunedì 30 novembre dalle 9:10 alle 13:10.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Avviso – Comitato Studentesco 24 Novembre