Avviso, U.S.R. Prot. AOODRAB n. 2792 del 23/04/2015

Convegno Nazionale  “Percorrere le strade dell’inclusione” Pescara, 21 e 22 maggio 2015 – Aula Magna IPSIAS “Di Marzio – Michetti” – via Arapietra 112

L’IPSIAS “Di Marzio-Michetti” di Pescara, sede capofila della rete regionale dei Centri Territoriali di Supporto, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo e con i referenti dei Centri territoriali, organizza il Convegno in oggetto dedicato a Dirigenti e docenti delle scuole di ogni ordine e grado, agli Operatori delle ASL e agli Operatori dei CTS delle altre regioni.

Il Convegno vuole approfondire alcune questioni particolarmente forti, quali la diagnosi e la certificazione delle disabilità  e le tematiche relative ai Bisogni Educativi Speciali.

Le modalità di iscrizione al Seminario e il link per accedere al modulo on line sono reperibili sulla nota del DS della scuola organizzatrice, che si allega insieme al programma delle due giornate.

F.to   Il Dirigente

Massimiliano Nardocci