Avviso, Prot. n. 4106 del 11/03/2022

La CISL SCUOLA ABRUZZO MOLISE convoca un’assemblea sindacale territoriale in orario di servizio rivolta al personale docente, educativo ed ATA, per il giorno 30 marzo 2022 dalle ore 8.00 alle ore 11.00 e comunque nelle prime tre ore di servizio del personale, comprensivi dei tempi di percorrenza, con il seguente ordine del giorno:

  1. Nuovo CCNL Istruzione
  2. Reclutamento
  3. PNRR

L’assemblea si svolgerà in modalità telematica utilizzando la piattaforma ed il link che verranno comunicati ai partecipanti.

All’assemblea sindacale parteciperanno la Segretaria Generale Nazionale e l’intera Segreteria Nazionale della CISL SCUOLA.

Si invita il D.S ad informare tempestivamente tutti i lavoratori dell’indizione dell’assemblea sindacale, tramite i canali usualmente utilizzati per le comunicazioni al personale (mail, sito, albo sindacale on line, ecc.), predisponendo la prevista circolare per la raccolta delle adesioni.

Il personale interessato, oltre alla richiesta di partecipazione espressa nella modalità prevista dalla S.V., dovrà comunicare la propria adesione anche attraverso il seguente link:

https://forms.gle/KcwMyuygTMwRWpst9

L’adesione all’assemblea deve pervenire entro lunedì 21/03/2022 ore 12:00, tramite il sistema Argo Scuola Next.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo DI MICHELE

Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD

  timbro Assemblea CISL-signed



Sezioni