Avviso, interno del 2/02/2017

Il nostro Istituto in collaborazione con ente di formazione accreditato E.F.E.I – Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione, organizza per tutti gli studenti di classe quarta impegnati in TIROCINIO dal 22 maggio al 18 giugno 2017 un corso di Formazione Sicurezza Specifica.

Il Corso è di quattro ore, è obbligatorio ed è rivolto a tutti gli alunni delle quarte classi che hanno già seguito lo scorso anno la formazione sulla sicurezza generale.

L’opportunità formativa sarà spendibile anche dopo il conseguimento del diploma nel mondo del lavoro. A ciascun studente sarà rilasciato un attestato di validità quinquennale.

Per tutti gli studenti la formazione è parte integrante del percorso in Alternanza Scuola Lavoro.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Comunicazione Corso Sicurezza Specifica