Avviso, inttrno del 1/02/2016

SI PUBBLICA L’ELENCO DEI DOCENTI  SELEZIONATI  PER  LA  FORMAZIONE  NELL’AMBITO DEL PROGRAMMMA  ERASMUS PLUS KA1-Learning Mobility of Individuals – School education staff mobility:

Nella selezione si è tenuto conto, come previsto dal bando, dei titoli posseduti, del curriculum, della rilevanza della formazione richiesta con i bisogni della scuola, della qualità delle ricadute e delle disseminazioni delle esperienze, dei fondi necessari, del periodo di formazione individuato, delle competenze linguistiche. Tutte le proposte sono state ritenute valide. Poiché le istanze del personale docente sono state superiori al numero dei posti previsti, si è proceduto alla valutazione comparativa dei curriculi (requisiti, titoli, competenze ed esperienze espresse nella tabella Valutazione Titoli).

Sono stati individuati i sottoelencati docenti, da inserire nel progetto di mobilità “GETTING  GOOD  AT  CREATIVITY  IN  THE  CLASSRROOM”,  per una attività di formazione nell’ambito del Programma ERASMUS PLUS KA1-Learning Mobility of Individuals – School education staff mobility:

AUFIERI CHIARA,  BIOCCA  STEFANO,   CIRCEO CESARE,  DANIELE  ALESSANDRA,   DE DOMINICIS MARILIA,  DI GIANDOMENICO   GABRIELLA,  FORCUCCI  ROBERTO,   GARDELLI  ELENA,  MINICUCCI  ROBERTO, ODORISIO  ANASTASIA,   PAGNINI  DANIELA,   PARTEMI  MARIA,  POTENZA  PATRIZIA,  SABELLI  OLGA.

Parteciperanno, inoltre, alla formazione il DS prof.ssa ANNATERESA ROCCHI e l’Assistente Tecnico ANGELA PERSICHELLA.

NEL RISPETTO DEI PRINCIPI DI TRASPARENZA LA  TABELLA DI VALUTAZIONE DEI CANDIDATI E’ CONSULTABILE PRESSO L’UFFICIO PERSONALE

Il  Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annateresa Rocchi