Avviso, U.S.R. ABRUZZO del 13/04/2015

Si inviano gli elenchi dei nominativi, graduati in base ai criteri di selezione definiti dall’Invalsi e indicati nel bando di questa Direzione Generale,

tra i quali saranno individuati gli osservatori esterni per le rilevazioni degli apprendimenti a.s. 2014/2015

in rapporto al fabbisogno rappresentato nella comunicazione INVALSI che prevede:

1. 59 osservatori per le classi seconda e quinta della scuola primaria – Livello 2 e Livello 5;
  2. 98 osservatori per la classe seconda della scuola secondaria di secondo grado – Livello 10.

Gli osservatori che si sono candidati per l’osservazione nella scuola primaria, dovranno rendersi disponibili per entrambi i giorni della rilevazione (5 e 6 maggio) ed opereranno in entrambi i giorni nelle medesime scuole e classi.

Nell’allegato sono presenti gli elenchi di riserva con i nominativi dei candidati provenienti da fuori regione e di quelli che non hanno perfezionato la candidatura mediante il modulo on line (come precisato nel bando), ai quali attingere in caso di esaurimento della graduatoria.

Sono presenti anche gli elenchi degli esclusi .

Eventuali istanze di rettifica dovranno essere presentate, entro 5 giorni dalla data della pubblicazione degli elenchi, esclusivamente per mezzo della posta elettronica, utilizzando lo stesso indirizzo usato per l’inoltro delle domande:abruzzo.osservatorinvalsi2015@gmail.com

Elenchi Osservatori 2015