Avviso, interno del 22/01/2017

Alle famiglie e agli alunni delle scuole medie di Pescara e Provincia

Su invito del Presidente della Provincia e Ordinanza del Sindaco di Pescara le attività didattiche nelle sole scuole superiori, sono sospese fino a mercoledì 25 gennaio 2017 a causa delle calamità naturali che hanno colpito la nostra provincia.

I laboratori orientativi per gli studenti delle medie “Una giornata all’Acerbo”, previsti in sede durante la settimana, riprenderanno giovedì 26 gennaio 2017.

L’Acerbo Day del 22 gennaio è stato rinviato a  Domenica 29 gennaio e a Domenica 5 febbraio dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17: potrete scoprire insieme a studenti e docenti l’offerta formativa della nostra storica scuola.

Si ricorda inoltre che l’ufficio iscrizioni resta aperto tutti giorni compresa la domenica e che il Dirigente Scolastico riceverà genitori e alunni anche sabato 28 e sabato 4 febbraio dalle ore 11:00 in poi.

Vi aspettiamo numerosi per accogliervi  nella nostra grande comunità scolastica e per rispondere a tutte le vostre domande.

Prof.ssa AnnateresaRocchi

Lettera Del Ds Alle Famiglie E Agli Alunni Delle Scuole Medie Di Pescara E Provincia