Avviso, interno del 4/12/2017

Il progetto, che si propone di costruire e diffondere un’ambiziosa campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, prevede tra le sue attività una specifica azione rivolta alle studentesse e agli studenti delle classi quarte di tutti gli Istituti secondari di II gradoA tal riguardo si propone la diffusione della web-serie #COSE DA UOMINI (www.cosedauomini.eu) da proiettare nelle classi quarte durante la settimana che va dal 4 al 15 Dicembre 2017.

La visione dei 5 filmati che compongono la web-serie sarà correlata dalla compilazione da parte dei singoli studenti di 2 questionari anonimi, uno ex ante la visione ed uno ex post. I questionari raccolti da un docente incaricato verranno quindi scannerizzati ed inviati entro il 20 Dicembre 2017 all’indirizzo mail creative@progettocreative.it. In allegato alla presente circolare i due questionari e la nota di supporto ai docenti per la visione e l’analisi della web-serie.

Miur.aoodgsip.registro Ufficiale(u).0006457.04 12 2017

Progetto Nota Supporto Alla Visione Della Serie Docenti Cosedauomini Fin2