Avviso, Prot. n. 10592 del 20/09/2021

Nell’ambito della proficua collaborazione PCTO con l’Ateneo “G. D’Annunzio” – Chieti/Pescara, alunni e docenti dell’Istituto sono invitati a partecipare all’evento “Notte europea dei ricercatori 2021” prevista per venerdì 24 settembre dalle ore 16,00 in poi presso il Campus universitario di Chieti.

Gli alunni delle classi quinte possono prenotare la propria partecipazione al seguente Google Form https://forms.gle/PKot8ewqBQA1w1K68
ottenendo attestato di frequenza e credito di punti 0,15 a seguito di una effettiva presenza presso il Campus. Gli addetti, incaricati  dall’Ateneo, verificheranno l‘identità e l’orario di permanenza.

Il Programma definitivo prevede dimostrazioni scientifiche dal vivo, mostre, visite guidate, conferenze e seminari divulgativi, alternati a spettacoli, concerti e performance artistiche; il sito per consultarlo è il seguente: http://www.unich.it/ndr2021

Sono previste navette gratuite da Pescara Viale Pindaro e da Chieti (tre parcheggi di scambio riservati) https://www.unich.it/news/navette-gratuite-la-notte-europea-dei-ricercatori.

Referente Prof.ssa De Ninis.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo DI MICHELE

Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD

  Notte Europea dei ricercatori



Sezioni