Avviso, n. 1556 Uff. IV del 9/03/2015

Nell’ambito delle iniziative che Soroptimist International d’Italia organizza per prevenire ogni forma di violenza e di discriminazione, è in fase di attuazione il progetto pilota in oggetto, finalizzato alla formazione di alcuni docenti delle scuole di ogni ordine e grado tramite attività in presenza e on line.

In seguito alla nota MIUR n. 6901 del 27.11.2014, questo Ufficio ha individuato i Docenti referenti, in servizio presso le scuole in indirizzo, ai quali si rivolge il presente invito per partecipare al modulo formativo in presenza, che si svolgerà lunedì 16 marzo 2015, presso l’I.T.C.G. “T. Acerbo” – via Pizzoferrato, 1 PESCARA, dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

L’invito è rivolto anche ad altri Dirigenti e docenti delle scuole della regione che fossero interessati a partecipare all’iniziativa.

F.to  Il Direttore
Ernesto Pellecchia