Avviso, interno del 16/06/2015

I quadri con gli esiti finali dell’ISTITUTO TECNICO “ACERBO” saranno affissi presso il plesso di via Parco Nazionale (succursale) nei giorni:

venerdi’ 19 giugno dalle ore 09:30 alle ore 17:30

sabato 20 giugno dalle ore 08:30 alle ore 13:30

martedi 23 giugno dalle ore 08:30 alle ore 17:30

LUNEDI’ 22 GIUGNO L’ACCESSO A SCUOLA SARA’ INTERDETTO PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI DI STATO

I genitori degli alunni che hanno ricevuto il debito formativo dovranno ritirare presso le postazioni ubicate in via Parco Nazionale, per le classi del triennio e al primo piano della sede centrale per le classi del biennio, la comunicazione scritta del Dirigente Scolastico.

I genitori degli alunni che hanno avuto per alcune materie il voto sufficiente deliberato dal consiglio, dovranno ritirare nelle medesime postazioni le lettere predisposte dal docente della disciplina interessata.

Le pagelle saranno visualizzabili sulla piattaforma Argo Scuolanext da venerdi 19 giugno 2015 ore 14:00 all’indirizzo:

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Avviso Pubblicazione Quadri 2014 15