Avviso, interno del 31/03/2017

L’Istituto Acerbo ha ricevuto notizia di uno stage formativo rivolto preferibilmente agli studenti  e ai  diplomati del corso turistico  interessati a un impiego nel mondo dell’animazione turistica .

Si allega il depliant illustrativo, specificando che trattasi di iniziativa privata e che la eventuale adesione e partecipazione va effettuata tramite rapporto diretto tra la famiglia degli studenti e la cooperati organizzatrice.

Il 10 aprile alle 13:15 in Aula Magna saranno presenti i responsabili dell’agenzia formativa per presentare l’iniziativa agli studenti, per i minorenni è necessaria la presenza dei genitori.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Crazylandstage 2017